Anche il Lions e il Leo Club di Casarano lanciano una raccolta fondi per il “Ferrari”

L'appello è anche alla donazione di sangue, di cui c'è grande carenza

Anche il Lions e il Leo Club di Casarano lanciano una raccolta fondi per il “Ferrari”

Il nostro essere Lions per l’emergenza sanitaria, che viviamo in questo tremendo momento per l’Italia ed il Mondo intero, coinvolge tutti noi, non solo emotivamente ma anche e soprattutto moralmente. Ed è per questo che sentiamo l’obbligo di intervenire per sostenere la nostra struttura sanitaria, l’Ospedale Francesco Ferrari di Casarano. Accogliendo il grido d’allarme lanciato da alcuni amici medici che lavorano nel nostro Ospedale, il Lions Club Casarano ed il Leo Club Casarano hanno deciso di farsi promotori di una raccolta fondi in favore del nostro Ospedale, in particolare volta all’acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione per il personale medico e paramedico dello stesso Ospedale di Casarano.
Non dimentichiamo neppure la donazione del Sangue, di cui oggi più che mai vi è estremamente bisogno, invitando chi può a recarsi a donare presso il Centro Trasfusionale del Ferrari.
I nostri ospedali hanno bisogno del nostro aiuto e in qualità di Cittadini di questa comunità, ma ancora prima come esseri umani, sentiamo il bisogno di dare il nostro contributo in questa emergenza che ci coinvolge tutti.
L’appello è rivolto ai soci, agli amici alle Associazioni presenti sul territorio e ai Cittadini tutti.
Anche una piccola donazione può fare la differenza, grazie.
#weserve #emergenzacovid19
#lionsclubcasarano #leoclubcasarano
#insiemecelapossiamofare #lionsperlavita

Lions Club Casarano

 537 total views,  3 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login