
Cari collaboratori,
In un momento così difficile, in questi giorni così importanti per il nostro futuro, non dobbiamo perdere la speranza e che la sofferenza di oggi possa essere maestra di vita per il nostro domani.
Come spesso accade nella vita sono i momenti difficili che ci spingono al cambiamento e alla rinascita per trovare la forza e cambiare il nostro destino.
A voi chiedo di restare uniti perché la forza dell’azienda è in tutti voi. La nostra è una grande famiglia, è la vostra casa, un luogo cui dedicate il vostro tempo e la vostra passione e per questo cercheremo di renderlo sempre migliore.
Il mio desiderio è che le nostre famiglie non avvertano il peso di ulteriori ristrettezze economiche causate dal blocco delle attività produttive e per questo motivo l’azienda per il periodo di competenza marzo 2020 si farà carico della differenza salariale causata dalla Cassa integrazione per permettere a tutti voi di percepire il regolare stipendio.
Sappiamo quanto sia importante lo spirito di squadra che nasce da persone che credono fortemente nei progetti, che vogliono condividere impegno, sacrifici e risultati.
A tutti voi e alle vostre famiglie un caloroso abbraccio ricordandovi che dopo una tempesta torna sempre il sereno.
Antonio Filograna Sergio

2,010 total views, 2 views today
Devi registrarti per poter inserire un commento. Login